Leggere: una passione!

Leggere: una passione!


Benvenuti sul mio primo blog, da qualche mese ho aperto una pagina su Instagram con il nome Noserramusbooks dove pubblico foto, citazioni e video sui libri che leggo.
Fin da piccola sono sempre stata affascinata dal profumo dei libri, dalle pagine ingiallite e dal fascino della lingua, così nel corso dei miei studi mi sono appassionata sempre di più alla lettura fino a decidere di farne la mia vita: qualche anno fa mi sono iscritta a Lettere moderne, da pochi mesi sono laureata in triennale e tutt'ora frequento la magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica italiana a Torino. Nonostante questo indirizzo di studi mi porti ad essere quotidianamente a contatto con il mondo della letteratura, qualche mesa fa ho maturato la decisione di dedicare un profilo Instagram interamente alla lettura; sulla falsa riga di altri "book bloggers" ho cercato di capire quali fossero le modalità per mettermi maggiormente in relazione con i miei follower e tra queste ho optato per la creazione di un blog.

Non temete: in queste pagine si recensiranno libri con semplicità, si discuterà sulle letture che ci sono piaciute o meno e si cercheranno continuamente nuovi spunti di lettura.

Benvenuti su Noserramus!!

Commenti

  1. Bravissima non vedo l’ora di leggere nuove recensioni ��

    RispondiElimina

Posta un commento